La storia di Giulia

Il mio problema si presentava al momento di dormire.

Ho sofferto per 4/5 mesi di insonnia e per questo motivo sono dovuta ricorrere anche a dei farmaci prescritti dal medico.

Mi sono rivolta al Centro Tomatis® Bologna perché avevo già provato in passato il Metodo Tomatis®: il trattamento mi ha molto aiutato, infatti sono riuscita ad eliminare completamente il farmaco e a dormire in maniera naturale.

Inoltre mi ha anche aiutato a diminuire lo stress, l’ansia…una serie di effetti, alcuni dei quali non erano nelle mie aspettative, per esempio la diminuzione dell’ansia, che è stata per me una sorpresa.

In passato avevo fatto due cicli di trattamento, con il centro Tomatis® Bologna ne ho fatto tre. Sono stata molto seguita, costantemente, e qualsiasi dubbio mi è stato risolto. Sono molto contenta, il cambiamento più importante per me è essere riuscita ad addormentarmi da sola, persino la notte prima della laurea….certo, meno delle altre notti però ho dormito ed è stato per me un miracolo!

Ho notato anche l’effetto del metodo Tomatis® sull’attenzione, soprattutto quando dovevo finire la tesi: ero molto più concentrata, proprio nel momento in cui dovevo essere al massimo. Consiglierei il trattamento a tutti coloro che hanno una problematica di ansia o di insonnia che adesso, nel mio caso, si è risolta.

Giulia

Giulia ha svolto con continuità tutti e tre i cicli di trattamento con Metodo Tomatis®, in un momento particolarmente importante della sua vita: quello della laurea.

© Aures di Bassoli Chiara | via Vittorio Veneto 21/C 40131 Bologna

 Note legali | Privacy e Cookies